Amplificatore per Chitarra e Voce M.J.Douglas BGAD 130w
Amplificatore per Chitarra e Voce M.J.Douglas BGAD 130w, ideale per il chitarrista acustico/classico, studiato per l’utilizzo live e studio, potenza di 130 watt e features professionali.
In quest’articolo vi parleremo del test effettuato sull’amplificatore per chitarra e voce M.J.Douglas BGAD 130w; questo combo è studiato per il chitarrista acustico ed è in grado di offrire performance ottimali sia in sala prove che live o in studio.
Per queste finalità l’amplificatore M.J.Douglas BGAD 130w eroga 130 watt di potenza, dispone di 2 coni, 2 canali separati (chitarra e voce) ed un processore interno con 16 modelli di effetto preimpostati che possono essere miscelati secondo le proprie esigenze.
Il combo M.J.Douglas BGAD 130w è l’ideale per i chitarristi acustici/classici che desiderano un amplificazione unica sia per lo strumento che per la voce: infatti in questo combo sono presenti 2 canali regolabili separatamente che presentano i controlli di equalizzazione fondamentale, inoltre è possibile apportare specifici tagli di frequenza grazie alle funzioni disponibili “notch” e “shape”; con questi controlli il suono ottenibile diviene adatto a tutte le esigenze, sia che vogliate amplificare una chitarra acustica e sia che preferiate una chitarra classica, il risultato sarà sempre ottimale, consentendo in questo modo diverse applicazioni.
Connessioni
Tra gli utilizzi principali di questo Amplificatore per chitarra troviamo inoltre disponibile la connessione ad un microfono voce, tramite apposito cavo XLR; così è possibile suonare e cantare contemporaneamente in modo pratico e veloce!
Tra le features professionali che troviamo disponibili sull’ Amplificatore per Chitarra e Voce M.J.Douglas BGAD 130w vi sono l’uscita bilanciata Xlr e le connessioni Send/Return: grazie all’ uscita bilanciata Xlr è possibile collegare direttamente l’uscita audio del nostro Amplificatore per chitarra ad un banco mixer, funzionalità molto utile quando si suona live su un palco e le connessioni Send/Return che consentono di connettere i propri moduli di effetto ottenendo un segnale privo di impoverimento delle frequenze.
Di seguito i nostri test video: questi esempi dimostrano con alcuni sample video/audio, come sia possibile collegare una chitarra acustica o una chitarra classica e le diverse applicazioni di fx ed equalizzazione audio.